Attività

 

Sedute Individuali

 

Una seduta di Rebirthing è accompagnata da un Rebirther qualificato e ha una durata di circa due ore. La prima ora è dedicata ad un accurato colloquio, in cui il cliente può esporre le proprie problematiche e i temi che si trova ad affrontare in quel momento della propria vita.

Il Rebirther accompagna il cliente con gli strumenti propri del Rebirthing, cosi come sono insegnati nella Scuola AMARE e garantisce la sicurezza dello spazio e la sacralità di questo momento.

La seconda parte della seduta utilizza il respiro e si può paragonare ad una meditazione attiva, la quale permette di accedere a informazioni, sensazioni, memorie che risiedono nel nostro inconscio.

Ogni seduta è diversa dall’altra, dunque c’ è sempre la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo di se stessi, ma in ogni seduta ognuno si trova sempre di fronte al contenuto più giust0 per sé in quel momento.

Per le persone aperte alla spiritualità, il respiro di Rebirthing è una chiave di accesso alla propria dimensione spirituale.

 

 

Conferenze

 

La Scuola AMARE propone alcune volte l’anno Conferenze di Presentazione del Rebirthing, dei Seminari e della Formazione.

 

Seminari

 

La Scuola AMARE offre ogni anno seminari su diverse tematiche: autostima, comunicazione, dinamiche interpersonali e relazione di coppia, dipendenza, impronta di nascita, rapporto con il  denaro, spiritualità…

I seminari sono un’occasione per conoscere la specificità del Rebirthing, come approccio diretto ed efficace alla conoscenza di sé e al miglioramento della qualità della propria vita.

Si ha la possibilità di sperimentare, inoltre, la tecnica di respirazione consapevole ogni giorno in seduta.

I seminari permettono di fare in un solo fine settimana (più di 20 ore a weekend) un lavoro già molto profondo ed efficace su se stessi. I cambiamenti possono essere  percepiti da subito in quella area della vita.

 

  •  

    Formazione

     

    Il percorso di formazione della Scuola AMARE si svolge su tre livelli:

    primo livello AMARE il Rebirthing

    secondo livello AMARE se stessi

    terzo livello AMARE e ridare

    ognuno è composto da 6-8 moduli che si svolgono durante un anno.

     

    Alla fine del secondo livello, al raggiungimento dei requisiti richiesti dalla Scuola, è possibile cominciare a svolgere la professione.

    La formazione non si rivolge solo a coloro che vogliono fare del Rebirthing la propria professione, ma anche a tutti coloro che desiderano conoscersi meglio e migliorare la qualità della propria vita.

    La nostra visione è che un Rebirther competente sia una persona che ha fatto sufficientemente chiarezza su se stesso, attraverso la propria formazione, per essere in grado di accompagnare altre persone a fare lo stesso.

     

Scuola di formazione in Rebirthing e per tutti coloro che cercano di migliorare in maniera efficace e durevole la qualità della propria vita.

 

Contatti

Via dei Dalmati, 37

00185 Roma

+39 328 704 1348

Social Media

Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013