CARO PAPÀ, CARA MAMMA!

Seminario di Patrice Ellequain

“Se pensi di essere illuminato passa una settimana con la tua famiglia”.

                                                                                                Ram Dass

 
 
Prenditi un momento per pensare alla tua infanzia e ai tuoi genitori…
Quali sono le principali emozioni che sorgono in te quando ricordi i tuoi primi anni, la tua adolescenza con loro o lontano da loro?
Se la maggior parte di ciò che senti in questo momento è amore, gratitudine, comprensione o compassione, probabilmente non hai bisogno di dedicare uno dei tuoi fine settimana a questo seminario.
Se, al contrario, le principali emozioni che provi sono frustrazione, incomprensione, rabbia, tristezza o senso di colpa, puoi chiederti quante di queste stesse emozioni sono ancora presenti nella relazione con i tuoi genitori e anche in altre relazioni che hai vissuto o stai ancora vivendo oggi.
Tutto quello che non è risolto nelle dinamiche con i nostri genitori lo ritroviamo spesso in tante relazioni della nostra vita: partner, figli, amici, colleghi di lavoro, capo…
 
 
 
CARO PAPÀ, CARA MAMMA! ti permetterà di fare un passo decisivo verso la pace con coloro (o la memoria di coloro) che più hanno influenzato i tuoi comportamenti e la tua visione della vita fin dal suo inizio, per arrivare a migliorare la tua qualita di vita e portare più armonia e fluidità in tutte le tue relazioni.
 
Il seminario si svolgerà in uno spazio di confidenzialità, libera espressione e umorismo, attraverso informazioni, condivisioni, meditazioni, visualizzazioni ed esercizi e due sedute di Rebirthing Essenziale.
 
 

Tutti i seminari di 3 giorni iniziano alle ore 18.00 del venerdì

Cosa dice chi ha partecipato al Seminario

“Mi sento riappacificata, nutrita, da lampi di chiarezza. Il viaggio del respiro è stato sensazionale per me. Questo angolo di approccio mi permette di rivisitare le mie parti di ombra.”
Laura L.

“Sono felicissima di avere condiviso questi momenti con mio figlio. Ho ricevuto tante benedizioni di liberazione corporea e emozionale. Grazie.”
Corinna R.

“Il seminario è molto potente. La benevolenza presente come sempre. Sono felice che i nostri cammini si sono incrociati. Sono in pace con mia marma. Grazie.”
Dagmara D.

Inserisci i tuoi dati per ricevere informazioni su come partecipare al Seminario.

Testimonianze

“Il fine settimana sui genitori mi ha permesso di fare un concentrato delle mie precedenti acquisizioni e mi ha permesso di verificare la mia evoluzione in rapporto alle azioni che avrei fatto precedentemente.  Grazie per la prese di coscienza sulle credenze che sono alla radice della mia vita. Mi sento in pace con ciò che ho perdonato a me stesso e a papà e mamma.”
Patrizio C.

“Dopo alcuni anni senza lavorare con te, ho un’altra volta apprezzato moltissimo il seminario. Mi ha permesso di fare passi avanti, mi ha nutrito e è stato benefico anche grazie ai contributi degli altri partecipanti.”
Karina W.

“Perdono liberatorio. Sono disposto a perdonarmi e a vedermi con come sono. Mi sento sollevato!”
Corrado T.

“La più bella sorpresa che non mi aspettavo spiritualità e invece ho sentito che era il cemento del mio risveglio. Ho ricevuto tanto. Mi amo e mi ringrazio. Il lavoro continua.”
Edoardo P.