Formazione

La Scuola di Rebirthing di Patrice Ellequain rappresenta la sintesi di più di 20 anni di esperienza nella formazione in questa disciplina. Essa pone l’accento su ciò che egli ritiene si sviluppi di più con la pratica del Rebirthing: Amore e Spiritualità.

 

La formazione comprende tre livelli:

AMARE il Rebirthing

AMARE se stessi

AMARE e ridare

 

Ogni  livello sarà composto da 6-8 moduli, per un totale di 180 ore nel primo livello, 180 nel secondo livello e 150 nel terzo livello.

 

Il secondo livello, AMARE se stessi, conseguenza del lavoro di chiarificazione e riconciliazione con se stessi, trova lo spazio per approfondire elementi trattati nella prima parte e andare verso lo sviluppo delle capacità e competenze ad esercitare la professione di Rebirther.

Questo livello, tra le altre cose, permetterà di capire più profondamente la varietà di forme e di utilizzo della respirazione.

Alla fine di questo livello si potrà cominciare ad esercitare la professione.

 

Moduli 2° livello

 

Il primo livello, AMARE il Rebirthing, è dedicato alla conoscenza di se stessi, attraverso tutti gli strumenti che costituiscono la metodologia e la pratica del Rebirthing o Respiro Consapevole. Questa scelta nasce dalla comprensione che non si possa diventare professionisti del Rebirthing, senza prima avere fatto un percorso personale di crescita sostanziale.

 

Moduli 1° livello

 

Il terzo livello, AMARE e ridare, è pensato come un viaggio interiore per solidificare l’anima del Rebirther, per consolidare tutto ciò che è stato appreso o acquisito nei livelli, e per essere in grado di insegnarlo in un modo efficace, trovando la propria specificità e sintesi unica nella pratica della professione.

Questo livello segna l’inizio del percorso di Supervisione, che ogni persona che accompagna professionalmente gli altri deve fare per ragioni di etica e di competenza (mantenere per propria etica e per mantenere costanti le proprie competenze).

 

Moduli 3° livello

 

Scuola di formazione in Rebirthing e per tutti coloro che cercano di migliorare in maniera efficace e durevole la qualità della propria vita.

 

Contatti

Via dei Dalmati, 37

00185 Roma

+39 328 704 1348

Social Media

Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013