Migliorare sempre!
Seminario di Formazione Continua
di Patrice Ellequain
Accompagnare un altro essere umano nei meandri dei suoi conflitti psichici e/o fisici richiede, infatti, all’accompagnatore una disponibilità e una lucidità personale che siano garanzia della validità e della qualità della sua presenza.
Come posso immaginare di essere utile a un altro se la mia mente è troppo ingombra da conflitti personali?
- tutti i professionisti che desiderano rimanere il più chiaro ed equo possibile nel supporto dei loro clienti.
- tutte le persone che hanno seguito la Formazione in Rebirthing o Respirazione Consapevole, che desiderano prendersi del tempo per guardare in profondità per risolvere e ammorbidire le sfide della loro vita attuale.
Cosa dice chi ha partecipato al Corso
Penso che questi seminari di Supervisione siano fondamentali per il mio percorso. Coerente come sempre Patrice nella sua proposta di contenuto, bellissimo il titolo, Migliorare Sempre, che ne è sintesi perfetta. Con amore ringrazio Patrice e Martina per il loro servizio al mondo.
Grazie per questa occasione. Ho trovato perfetta ogni situazione, processo, gruppo, ogni respiro. E’ un luogo sacro e sicuro dove potere esprimermi e aprirmi. L’intensità, essere partiti in quinta, ogni esercizio li ho trovati splendidi. Grazie.
Sento che i seminari di supervisione sono indispensabili per la crescita di ogni persona che intende svolgere la professione. Mi ha consentito di scendere in una profondità tale da permettermi di comprendere il mio più profondo errore di percezione e vedere la negazione ed i suoi effetti.
Sento ancora di più la certezza di ciò che può dare un seminario, la certezza che ciò che ricevo da un weekend con la Scuola, è oltre ogni aspettativa! Sono felice di aver scelto di esserci oggi e sono grata per il vostro servizio, grazie!
Migliorare Sempre, titolo perfetto! Un grande weekend di riunificazione e riconnessione con persone come me. Bellissimo essere parte di questo per condividere. Alla prossima. Con gratitudine, amore.
È stato un ritornare in un luogo dove mi sento a casa mi sono piaciuti i vari processi che ci hanno permesso di entrare con dolcezza profondità dentro di noi.
La qualità, la profondità, l’autenticità di tutto quello che abbiamo vissuto insieme e una fonte di ispirazione per altri seminari a venire. Dinamica straordinaria del gruppo ci ha portato a scoprire tante pepite d’oro in noi stessi. Grazie a tutti. Un immenso grazie a Patrice.
Due giorni e mezzo che espandono la mia vita, che allontanano i miei limiti, mi danno voglia di creare, di ricreare. Ho grande voglia di dire grazie. Gratitudine!
Sento che abbiamo fatto un lavoro intenso, profondo e di grande qualità. Grazie della vostra pazienza, generosità e amore.
Questi giorni di supervisione hanno risposto alle mie aspettative e mi danno voglia di piu giorni. Ho apprezzato l’equilibrio tra lavoro su di sé, esperienze pratiche, e risposte alle domande.
Sono molto felice e grato di aver avuto (di avere in futuro) l’opportunità di mantenere una continuità di confronto collettivo, da affiancare al lavoro individuale, per mantenermi sempre il più possibile chiaro e integro nelle mie intenzioni e nel servizio.