Testimonianze

 

Dicono della SCUOLA AMARE

alla fine del primo anno di Formazione

 

Sono molto contenta! Lo sono perché  posso dire che la fiducia riposta nell’intenzione di intraprendere la Scuola quasi un anno fa, ha fatto si che oggi io raccolga i semi con il sorriso. Avverto un senso di pace interiore, e sono certa che questo sia solo l’inizio, e questo weekend conclusivo dell’anno, mi ha regalato una piacevole leggerezza. Gli argomenti rivisti sono stati per me un viaggio nei mesi scorsi ed è stato bello cogliere il ricordo di tante emozioni e nodi sciolti dentro di me. Gruppo meraviglioso, energie affini… Ci vediamo al secondo anno… Grazie alla Scuola, Grazie Patrice.

 

Emanuela P.

Roma

 

 

Avvenimenti personali, apparentemente slegati e comunque sofferti, hanno trovato il loro posto e la loro spiegazione come tasselli di un puzzle. Sono consapevole di avere avviato un processo di luce.

 

Marina R.

Fermo

 

 

Provo un grande entusiasmo nel raggiungere punti sempre più profondi di me stessa, toccare ed entrare in luoghi sempre più nascosti e meno ovvi da cogliere. Grazie per tutta la trasformazione che ci avete permesso di fare, guidandoci, supportandoci, ascoltandoci. Grazie per avere organizzato questo percorso e per averlo messo a disposizione.

 

Daniela R.

Mantova

 

 

Questo seminario sulla sintesi della scuola è stato molto importante per me. Rivedere tutto il percorso fatto nei vari seminari, è come se mi avesse semplificato e fatto vedere in modo più chiaro tutte le dinamiche che abbiamo dentro e che ci limitano. Così ho uno strumento ancora più veloce e diretto su ciò che io voglio cambiare da limitante a potenziante. Grazie.

 

Stefano P.

Porto San Elpidio

 

 

Grazie per questi mesi di pulizia, conoscenza, consapevolezza e trasformazione.

 

Ana L.

Faenza

 

 

Tutto dall’organizzazione alla qualità del lavoro è di un livello altissimo, professionale e svolto con il cuore e sincerità. Grazie di cuore.

 

Michele N.

Reggio Calabria

 

 

Sono felice di avere deciso di frequentare questo primo anno di formazione. E’ stato importante per me. Un buon binario che mi ha guidato fino all’origine della mia ferita primordiale. Ora sono più consapevole. Voglio cambiare/sto cambiando la qualità della mia vita. Ho degli strumenti per affrontare situazioni in modo completamente diverso da prima. Grazie! Grazie a Patrice e grazie a me!

 

Paola C.

Cesenatico

 

 

Questi giorni sono stati molto importanti per me, ho realizzato quello che già sentivo. Quello che sta accadendo fuori e dentro di me. La cosa bella è che questo cambiamento è visibile agli occhi di tutti, il che lo rende ancora più reale.  Mi sento in un momento felice, di cambiamento, di crescita e di scoperta, finalmente vedo la strada su cui sono. Ci sarà molto da fare, ma almeno sono uscita dalla nebbia fitta in cui mi trovavo e sono entrata curiosa nella vita! Grazie.

 

Giada C.

Roma

 

 

Ultima sessione dell’anno, un riepilogo, chiarimenti, consapevolezza di passi fatti, richiesta di chiarimenti sulla strada da seguire. Disponibilità, autorità, centratura, un bel gruppo. Scambi a cuore aperto, senza giudizio, ma con sincerità. Passi avanti, piccoli, lunghi, un percorso più eclatante, meno evidente, ma innegabile. Grazie al respiro?? Grazie a Patrice?? Comunque Grazie!

 

Tamara M.

Montecatini

 

 

Rendermi conto che ho fatto un anno di formazione in Rebirthing mi fa l’effetto di avere fatto qualcosa di particolarmente piacevole. Ringrazio in particolare modo Patrice e l’organizzazione per avermi permesso di fare questa esperienza. Grazie mille.

 

Beshoy N.

Cesenatico

 

 

E’ stato bello ritrovare il gruppo originario e vedere i cambiamenti di tutti, i passi avanti… E’ stato un anno pieno, bello, il primo della mia vita in cui ho davvero cercato coscientemente di lavorare su di me. Ringrazio come sempre Patrice, Martina, Monica e tutti i mei compagni e sono grata a me stessa per avere intrapreso questo viaggio.

 

Antonella P.

Roma

 

 

Sono contenta di vedere che la Maya che tutti hanno conosciuto il primo giorno della scuola è anni luce lontana dalla Maya di oggi. Mi dà fiducia e coraggio per intraprendere con ancora poi determinazione questo cammino. Dove sarò tra un anno?  Con infinito amore e gratitudine.

 

Maya M.

Roma

 

 

Ho apprezzato molto il lavoro fatto e la condivisione degli elaborati perché  ampliano la nostra capacità di ascolto e traduzione delle emozioni negative in frasi positive. Ho inoltre apprezzato quanto tutti i compagni di corso si siano evoluti ed ora siamo in grado di esprimerci in modo proprio e coerente.

 

Enrico C.

Roma

 

 

Sono grata a me stessa di avere avuto il coraggio di affrontare questo percorso, all’intuizione che ci fa scegliere se una cosa è giusta per noi o non lo è. Riconosco che sono in grado di scegliere quello che è giusto per me, dopo questo anno di Scuola non posso che essere felice di stare al posto giusto con le persone giuste, ma quello che riesco adesso a capire è che si tratta di una scelta che io ho fatto, ma che posso continuare a fare ogni giorno, ogni momento. Sono ancora in cammino, il cammino durerà a lungo, voglio godermi il viaggio, voglio aprirmi alla vita. Ringrazio questi giorni per avermi aperto alla lettura di tanti aspetti della mia vita, ringrazio per l’amore, la compassione, il supporto che ho ricevuto. Sono consapevole di avere ricevuto molto e sono felice di potere in un futuro dare anche io qualcosa di questa meravigliosa esperienza.

 

Laura F.

Roma

 

 

Sono felice di fare parte di questo gruppo e di avere trascorso questo anno di crescita insieme a voi. Riconosco i movimenti che ci sono stati in me, anche grazie al sostegno della Scuola. Vedo i passi fatti, che ognuno di noi ha fatto, lo vedo nei volti, nelle espressioni.  Grazie Martina, Grazie Patrice.

 

Sara M.

Cesena

 

 

Questi giorni sono stati per me una sintesi molto importante sul punto di arrivo di questo percorso di un anno. Sono stati decisivi nell’accogliere l’altro e quindi me stessa: avere potuto vedere la loro bellezza e in certi casi il loro ruolo di specchio ha ampliato la mia capacità di percepire la vita intorno a me e di sentirmi nell’unità. È sempre sorprendente constatare come l’evoluzione armonica sia molto silenziosa ed i suoi effetti invece altamente risonanti. Grazie per la vostra generosità, amore e fiducia.

 

Patrizia C.

Roma

 

 

Sono contenta di avere partecipato, perché  ho scoperto una me stessa completamente diversa da quella di inizio anno.  Mi sono ritrovata ad esprimermi come non avevo mai fatto e a fidarmi delle persone che avevo accanto a me. L’energia di questi giorni mi ha reso più rilassata e anche più lucida su quello che sarà il mio percorso. Sicuramente la persona chiusa e controllata di un anno fa ha lasciato il posto a una persona più aperta e pronta alla scoperta dentro e fuori di sé.  Grazie.

 

Eleonora R.

Roma

 

 

Mi ringrazio di essermi concessa questa esperienza e ringrazio tutti i partecipanti e gli insegnanti per quanto ho potuto imparare. Più vado avanti in questo percorso, più mi rendo conto che io sono come tutti loro, e tutti loro sono come me. Io sono loro, loro sono me. Una sensazione bellissima.

 

Wanda M.

Lucca

 

 

Concludo un anno di grande rivoluzione ed evoluzione. L’anno in cui posso dire di avere imparato di più su me stesso e sulla strada che voglio percorrere. Il riscontro che vedo anche e soprattutto nei rapporti umani, anche quando sono lontano dalla Scuola, mi spinge ad andare avanti. Grazie.

 

Alex B.

Roma

 

 

Sono molto grato a Patrice e Martina che hanno ideato questo percorso e l’hanno reso possibile, accogliendomi con amore. L’amore che ho contattato con forza in questi giorni.  Sono stati giorni che hanno fatto ancora più chiarezza e fatto vedere quanto sia bella la vita quando si vive nella semplicità e nell’amore. Mi sono sentito molto vicino a tutti gli amici del corso. E’ stata un’esperienza profonda, a tratti toccante, che mi ha aperto nuovi orizzonti. Grazie di cuore.

 

Enrico T.

Porto San Giorgio

 

 

Scuola di formazione in Rebirthing e per tutti coloro che cercano di migliorare in maniera efficace e durevole la qualità della propria vita.

 

Contatti

Via dei Dalmati, 37

00185 Roma

+39 328 704 1348

Social Media

Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013