Testimonianze
Dicono della SCUOLA AMARE alla fine del terzo anno di Formazione
Trovo che la Scuola Amare in questo terzo anno offre un livello di serietà e preparazione che non ha uguali nel mondo del Rebirthing da me conosciuto.
Valerio T.
Aqui Terme
Grazie per l’ occasione che ci avete donato con la Scuola Amare, vi ringrazio per l’impegno e il servizio. Grazie per il supporto e l’accoglienza. Credo di avere ricevuto più di una grazia nel percorso condiviso. Grazie.
Ana L.
Faenza
Tutto eccellente!!
Michele N.
Reggio Calabria
È stato un anno ricchissimo, tanti cambiamenti nel mio modo di respirare, di relazionarmi con la mia famiglia, con la vita. Più verità in tutto. Il Corso in Miracoli un sostegno quotidiano, i corsi si sono svolti in modo da portarci sempre più in alto, fluidi nella vita, più amorevoli e vicino al divino. L’obiettivo della Scuola Amare è raggiunto. Mi sento di aver sviluppato l’amore e la spiritualità. Siamo partiti dall’Ikigai e la nostra funzione, l’apprendimento e l’allenamento all’amore in tutte le sue forme, per arrivare al profumo e alla bellezza della relazione con Dio e la nostra essenza. Con immensa gratitudine.
Caterina P.
Magliano in Toscana
Rebirthing= Rinascere. Rinascere ogni mattina con sempre maggiore libertà, apertura, speranza, fiducia, fede, amore. Rinascere togliendo maschere, credenze, limiti, paure, pregiudizi, diffidenze. Rinascere sentendo dentro la vita rispettosa scorrere nelle vene, nel corpo, nelle mani, negli occhi, nei battiti del cuore. Rinascere è accogliere e amare il gelo dell’inverno che porta riflessione. Un cinguettio della primavera che porta allegria. Il calore dell’estate che porta potenza. L’arancio dell’autunno che sfoltisce l’inutile creando spazio per il nuovo. Vivere nel segno della rinascita costante, stare dentro la vita. Ammirarla e sentirla. Crearla, respirarla, goderne, ballarla, mangiarla, cantarla, scriverla. Allineata col cambiare delle foglie sugli alberi, leggera come il vento, fluida come l’acqua, potente come il sole. Il mio ringraziamento, il mio desiderio più profondo è poter vivere semplicemente, nell’autenticità e nell’amore sempre rinnovati.
Alessia C.
Roma
Questo anno di scuola è stato molto intenso, perché sono sceso più in profondità in me stesso. Tutti gli argomenti trattati sono stati coerenti con la mia crescita personale. Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che lo posso affrontare con più verità, più semplicità e più amore. Grazie Martina e Patrice.
Gianluca B.
Verona
In questi anni di formazione ho sempre sentito totale presenza e sostegno da parte vostra e non riesco a trovare qualcosa che non sia andato. Devo dire piuttosto che vedere quanto amore, passione e dedizione avete dedicato ad ognuno di noi è stata sempre la spinta a vincere le mie resistenze. Se oggi sono felice di essere qui e inizio a sentire l’amore e la presenza di Dio, lo devo a voi e sento profonda gratitudine per questo. Sono desiderosa di concludere la formazione con i due seminari che restano, sarà un momento di grande felicità che voglio diventi un inizio di una continuazione come rebirther. Vorrei poter iniziare a ridare tutto ciò che ho ricevuto. Un grande grazie di cuore.
Francesca F.
Verona
Questo terzo anno del mio percorso con la Scuola Amare è iniziato con molto entusiasmo e con la voglia di portarlo a termine velocemente per il forte desiderio che avevo di scoprire nuovi aspetti di me. La Scuola, nella sua completezza, è stata un’esperienza che mi ha arricchito molto, e quest’ultimo anno mi ha fatto capire con determinazione e chiarezza quanto ci fosse nella mia vita, nella mia missione di potere ridonare tutti i doni che ho ricevuto in tutti questi anni di Rebirthing, ma soprattutto con la frequentazione della Formazione. Quest’anno mi è servito per consolidare tutto ciò che avevo appreso, scoperto e riscoperto. Mi ha rivelato sempre di più l’amore verso il “donare per ricevere“ e “ricevere per donare”. Sono profondamente grata a me stessa per essermi fatta questo meraviglioso dono che è stata la Scuola Amare e per avere portato a termine un qualcosa come mai prima mi era successo. Grazie.
Giulia B.
Verona
Sono stati mesi intensi, connessioni profonde, cammini intrecciati, avanzamenti timidi e talvolta straordinari. Li ho visti nei miei compagni di cammino e mi commuovono quando ci penso. Grazie Martina, grazie Patrice, grazie Patrice di avermi supportato anche nei momenti più bui.
Alda G.
Bologna
Ho riconosciuto i Seminari del terzo anno di una bellezza e intensità uniche. Mi sento di aver visto in modo completo tutte le dinamiche che mi riguardano e di non aver tralasciato nulla. Sono veramente felice di essermi dato la possibilità di frequentare la Scuola Amare e molto molto grato di quello che la scuola ha dato a me. Grazie Patrice, grazie Martina.
Andrea V.
Rimini
Il Rebirthing ha cambiato la mia vita. La prima conferenza sull’argomento un colpo al cuore, un pugnale conficcato nelle mie ferite.. La Scuola Amare un percorso di consapevolezza, un sentiero già delineato, lungo, ma certo e sicuro. È stato un viaggio. Ogni fermata è stata una meravigliosa scoperta, di me, delle mie potenze, della mia essenza, degli altri e della loro bellezza. Uno scambio d’amore che mi accompagnerà per tutta la vita. Sono grata a me stessa e a voi miei compagni di viaggio per il grande nutrimento che siete stati e sarete per sempre.
Cristina M.
Roma
È stato sicuramente un percorso positivo, ricco di spunti meditativi e di esperienze vissute. Mi piace la forma “senza forma“, con un tema guida che serve solo come traccia e poi può succedere di tutto. Così come la vita, si processa quello che si presenta, in questo modo si ricorda meglio l’esperienza, ti rimane attaccata nelle cellule, l’hai vissuta, non è stata solo una nozione. Per fare questo devi conoscere bene l’argomento che tratti e forse l’ho già sperimentato su di te, e questo è Patrice. Auguro a questa Scuola un futuro e un successo, lo auguro con tutto il cuore. Grazie perché con voi ho guadagnato spazio e tempo nel percorso che mi porta alla mia essenza.
Enrico C.
Roma
Questi tre anni sono stati un percorso meraviglioso. È stato sorprendente, attraverso le nostre tesine, potere cogliere il profumo di ognuno di noi al termine di questo percorso. Siamo tutti persone cambiate in meglio, si sente gioia e amore, la trasformazione è stata per tutti evidente, miracolosa. Ogni modulo, ogni ciclo è stato coerente e al momento opportuno, tutto aveva un senso e questo lo dobbiamo alla visione di Patrice, nella sua grande capacità e intuizione di tracciare il percorso con i giusti temi e tempi. Lo trovo perfetto. Ringrazio con tutto il cuore per quello che ho ricevuto e che mi mi sento di poter ridare con lo stesso amore con cui sono stata accolta. Grazie.
Laura F.P.
Roma
La valutazione di questo anno di Scuola Amare è molto positiva, la percezione dei grandi cambiamenti intervenuti mi danno grande gioia, serenità e fiducia nel futuro. Il sentimento che sento però predominante è la gratitudine, sono grata verso tutti e mi sento privilegiata per aver avuto l’opportunità di intraprendere questo percorso e desiderosa di continuare nella fiducia e nell’amore.
Laura B.
Roma
Sono felice, grata, di aver onorato l’impegno, di avere ricevuto tanto. Gli argomenti del terzo anno ho sentito che avevano un altro livello, anche le respirazioni sono state di un livello diverso. Sentivo gli argomenti e tutto il gruppo allineato a cogliere sfumature più profonde su quello di cui si trattava. Nel respiro senti una forza leggera, delicata, e comunque profonda. Sento che sono cambiata molto e sono molto grata per tutto. Grazie.
Gisella F.
Cuneo
Il terzo anno della Scuola Amare ha rappresentato un completamento perfetto. Non è stato facile a causa di impedimenti per la situazione del covid, ma ogni volta ho sentito la forza e l’accoglienza del gruppo. Mi sento molto nella gratitudine e nella gioia.
Monica C.
Faenza
Questo terzo anno è stato bello. Ritengo validi tutti i seminari. Dopo avere ricevuto sento la voglia di ridare. Grazie per l’amore e per avere creduto in me.
Benedetta P.
Grosseto
L’anno è passato volando, vorrei continuare ancora oggi tanto a vedere il gruppo e lavorare insieme. Il terzo anno mi è servito per integrare tutto o quasi tutto, mi è servito per guardare indietro e vedere la mia evoluzione. Piano piano, come una cipolla, escono diverse pelli nascoste, che i primi anni ancora non arrivano a mostrare con tanta profondità. Nel terzo all’anno integro più velocemente, capisco di più e capisco come essere un Rebirther, come comunicare con il cliente, avendo più fiducia in me stesso. Grazie per la costante pazienza, grazie. Sono molto felice di aver fatto questa scelta.
Javier B.
Buenos Aires
Sono infinitamente grata per il servizio che offrite con tanto amore, devozione e fede. Sono felice di aver trascorso questi tre anni di crescita con voi e con i compagni di “viaggio“. Tutto è stato sempre perfetto. Oggi mi sento felice. Che meraviglia! Grazie grazie grazie.
Sara M.
Cesena
La cosa più naturale che sento ora è di ringraziare la Scuola Amare per tutto quello che rappresenta per me: il cambiamento, la trasformazione, l’amore, la famiglia, l’unione! Sono stati anni meravigliosi nella sorpresa di ciò che avrei potuto cambiare e migliorare in me. Sono felice di sentire il profondo desiderio di divulgare il messaggio di amore che il Rebirthing può dare al mondo. È un messaggio che se è accolto, è in grado di far fiorire la bellezza di ciò che siamo. Sono disponibile, per quanto ricevuto, ad essere da tramite affinché questo messaggio arrivi a più persone. L’impegno preso con me stessa all’inizio della scuola, è un impegno che prendo ora nei confronti del mondo… Impegno nella passione, di dare, in modo responsabile sedute di respiro. Grazie, grazie, grazie infinite al mio maestro d’amore Patrice e alla presenza dolce di Martina. Sono rinata attraverso di voi e il vostro amore!
Emanuela P.
Roma
Questo seminario completa il percorso della scuola in modo veramente elegante. Seminario bello per sentire nel cuore le tre parole “verità, semplicità, amore“. Ho sentito come se tutti i processi fatti, le condivisioni, le respirazioni, convogliassero in un’unica fonte che è Dio, la vita, noi stessi. Mi sento di ringraziare tutti per il loro sostegno e Patrice, che per me in questi anni è stato una guida spirituale, mi ha portato la consapevolezza dell’amore che ho dentro di me. Grazie di cuore per avermi accompagnato dove sono ora. Grazie.
Stefano P.
Porto Sant’Elpidio
Tre anni incredibili di inimmaginabile apprendimento, sia su di me che sugli altri, circondato da amore, compassione, empatia e spiritualità, che avvolge tutto. Tanta felicità guardando indietro alle memorie meravigliose, ma anche ai momenti più difficili. Mi piacerebbe rifare questi tre anni da capo. Amore e gratitudine dicono poco come mi sento e come penso ci sentiamo tutti.
Ian B.
Cheffield
Terzo anno di Scuola Amare: meno conflitti, meno rabbia, meno giudizio, più consapevolezza, più momenti di felicità, molta più condivisione, più accettazione di me e degli altri, più amore, conoscenza e maggiore integrazione sulle dinamiche, fare le mie scelte più in pace con me, più compassione, rinnovata voglia di vivere, continuare nella conoscenza, gratitudine a tutti, arrivare a essere orgogliosa dei miei passi.
Mara R.
Cuneo
È stato un percorso molto intenso e gratificante, sento di essere cresciuta tantissimo. Grazie.
Agnese G.
Cuneo
Questo terzo anno mi ha fatto capire che non c’è una fine al percorso. Io sono in processo, in evoluzione. Ho vissuto gli ultimi mesi sentendomi al posto giusto, libera di mostrarmi anche nelle mie difficoltà, non solo nelle cose apprese, che sono tante, ma anche soprattutto nell’introspezione più profonda. Ho portato avanti il percorso nonostante le resistenze iniziali, sono felice di sentirmi integrata nel gruppo con cui ho lavorato in questi anni. La guida di Patrice è stata fondamentale. Spero di trovare e di sentire la Scuola Amare una casa a cui tornare con la voglia di trovare la famiglia che si è creata, a cui aggiungere nuove conoscenze importanti. Grazie per tutto l’amore, l’appoggio, la comprensione, l’accoglienza, il riconoscimento, la leggerezza e il piacere che ho vissuto insieme a voi.
Laura M.
Rimini
Anno pieno di meravigliosi regali, ho sentito che ho fatto un viaggio verso di me con più fiducia e facilità, con la certezza che potevo fidarmi e che ero pronta attraversare ogni vissuto, situazione del passato che mi limitava a vivere una vita piena. Sento la voglia di essere pienamente presente, di vivere amando. Infinitamente grata a tutti e due, a Martina e a Patrice.
Rosmary H.
Grosseto