CARO PAPÀ, CARA MAMMA!

Seminario di Patrice Ellequain

“Se pensi di essere illuminato passa una settimana con la tua famiglia”.

Ram Dass

 
 
Prenditi un momento per pensare alla tua infanzia e ai tuoi genitori…
Quali sono le principali emozioni che sorgono in te quando ricordi i tuoi primi anni, la tua adolescenza con loro o lontano da loro?
Se la maggior parte di ciò che senti in questo momento è amore, gratitudine, comprensione o compassione, probabilmente non hai bisogno di dedicare uno dei tuoi fine settimana a questo seminario.
Se, al contrario, le principali emozioni che provi sono frustrazione, incomprensione, rabbia, tristezza o senso di colpa, puoi chiederti quante di queste stesse emozioni sono ancora presenti nella relazione con i tuoi genitori e anche in altre relazioni che hai vissuto o stai ancora vivendo oggi.
Tutto quello che non è risolto nelle dinamiche con i nostri genitori lo ritroviamo spesso in tante relazioni della nostra vita: partner, figli, amici, colleghi di lavoro, capo…
 
CARO PAPÀ, CARA MAMMA! ti permetterà di fare un passo decisivo verso la pace con coloro (o la memoria di coloro) che più hanno influenzato i tuoi comportamenti e la tua visione della vita fin dal suo inizio, per arrivare a migliorare la tua qualita di vita e portare più armonia e fluidità in tutte le tue relazioni.
 
Il seminario si svolgerà in uno spazio di confidenzialità, libera espressione e umorismo, attraverso informazioni, condivisioni, meditazioni, visualizzazioni ed esercizi e due sedute di Rebirthing Essenziale.
 

Cosa dice chi ha partecipato al Corso

Inserisci i tuoi dati per partecipare al Corso

    Hai bisogno di informazioni?