Testimonianze

Dicono della SCUOLA AMARE alla fine del secondo anno di Formazione

Il secondo anno di formazione è iniziato per me con lo stesso entusiasmo con cui era finito il primo anno. L’entusiasmo che ad ogni modulo avrei arricchito di più me stessa e mi sarei liberata di zavorra inutile. Ho trovato che la scelta della successione dei moduli sia stata perfetta con la mia esigenza di crescita e di conoscenza. La rivelazione maggiore che ho avuto su me stessa è stata nel modulo “La mia immagine a mia immagine“. Mi ha dato una carica ed uno stimolo ancora più più forti, perché ho avuto modo di vedere che ero ancora aggrappata alla mia vecchia immagine. Vi ringrazio immensamente.

Giulia B.

Verona

Con oggi ho terminato il secondo anno della scuola di Rebirthing, provo un senso di soddisfazione e di gratitudine sia per gli insegnanti che per i compagni. È stato un anno pieno di insegnamenti che hanno inciso decisamente sulla mia persona. Non pensavo di crescere così tanto, se mi guardo indietro rivedo un uomo confuso, in difficoltà per quello che riguarda l’aspetto psico-emotivo, travolto dagli eventi occorsi in un periodo molto difficile, dove la separazione era all’ordine del giorno, separazione dalla moglie, dalla casa, dalla routine di lavoro…. Ho stentato a restare centrato, in senso almeno apparente, anche se dopo il primo anno aveva acquisito già alcuni strumenti di sostegno. Il secondo anno mi ha aiutato a fissare gli insegnamenti appresi nel precedente anno, con tanti altri elementi aggiunti. Non posso dire quale dei moduli fatti sia stato più importante, ognuno mi ha trasmesso qualcosa di fondamentale per avvicinarmi di più alla mia essenza, liberandomi da vecchie ferite che non sapevo di avere e rinforzando la mia autostima. Oggi mi sento più sicuro, più forte e coraggioso, non ho più vergogna dei miei sentimenti e non ho più paura del rifiuto.

Enrico C.

Roma

Una serie di seminari importanti e densi di significato. Ho sentito la mia crescita personale espandersi e ho anche apprezzato la crescita della fiducia nella mia capacità, un giorno, di essere una Rebirther. Ho apprezzato gli scambi con i compagni, i colloqui, i feedback fra di noi. La respirazione in acqua a Ischia è stata illuminante.

Laura M.

Rimini

È stato un anno intenso nei contenuti e soprattutto di sblocchi grandi per me e per molte persone del gruppo. È bellissimo essere testimone dell’evoluzione di ognuno. Sento ogni volta di più che è un percorso meraviglioso da vivere e da proporre al mondo. Grazie.

Gisella F.

Cuneo

Il mio feedback per questo secondo anno è positivo, sia per come stato organizzato e gestito tutto il lavoro dalle persone che hanno portato avanti questo progetto con tantissima cura e passione, cercando di trasmettere a tutti noi partecipanti della Scuola il meglio che potevano trasmetterci, sia per tutto il gruppo con cui ho sentito un legame ed un affiatamento nel sostenerci e nel rimanere uniti verso questo grande obiettivo che è di vivere nella piena consapevolezza di quello che c’è nel cuore di ognuno. Ognuno ha dato il meglio di sé ed abbiamo fatto tutti un bellissimo lavoro insieme e la nostra crescita è il risultato tangibile di tutto questo. Grazie.

Stefano P.

Porto Sant’Elpidio

Il secondo anno della Scuola Amare è stato molto significativo per me, perché mi sono vista di fronte ai grandi capitoli della mia vita. È stato un processo veloce, ma allo stesso tempo lento e profondo che mi ha dato l’opportunità di realizzare un grande passo nel mio processo evolutivo. Sono felice della fiducia che ho mantenuto nonostante grandi resistenze che mi volevano tenere nella mia zona di comfort, e della fiducia e accoglienza che ho percepito da parte di Patrice, Martina e i preziosi assistenti di percorso. Questo secondo anno per me è un significativo giro di boa: la presa di coscienza, la consapevolezza, il rispetto e l’amore verso me stessa, e da questo la capacità di aprirmi alla mia vita… Sento soprattutto di aver appreso la capacità di custodire dentro di me e uno spazio di pace che mi permette di vivere senza farmi travolgere dalle emozioni, negative o positive che siano. Vi ringrazio per il vostro amore e dedizione nell’averci guidato in questi due anni. Con gratitudine.

Patrizia C.

Roma

Ho ritrovato una nuova calma e una nuova versione di me che si è rivelata…

Mara R.

Cuneo

Grazie a voi per aver organizzato questo secondo anno così pieno di “cose“ da guardare meglio. Ho riguardato apparenti cose brutte che nascondevano solo Amore. Grazie per il vostro sguardo su di me, grazie al quale ho potuto vedere la bellezza e la perfezione dell’esistenza e della mia esistenza.

Benedetta P.

Grosseto

Un intenso anno trascorso. Tanti eventi accaduti nel mondo e nella mia vita, i seminari sono stati spiragli di luce in un momento di grande confusione delle emozioni. Nonostante lo smarrimento degli ultimi giorni, so con certezza che tornerò a seguire la luce e a riprendere il cammino. Oggi lascio fluire con fiducia amore ed immensa gratitudine. Sempre grazie.

Laura B.

Roma

In questo secondo livello ho sentito una crescita generale in coscienza e consapevolezza del gruppo, ogni persona, ogni compagno, ha visto la propria luce. Anche gli assistenti sono entrati nel pieno della loro grazia, è bellissimo vedere i cambiamenti dall’inizio dell’anno ad ora. Una intimità e sacralità ci unisce. Se devo identificare un seminario in cui ho percepito l’impennata, anzi l’accelerata, direi che è stato quello in cui abbiamo respirato in acqua ed abbiamo condiviso alloggio, vitto, e impegno, oltre ad un’emozione grande. Sono stata felice di ricevere la dispensa, un dono di grande valore. Grazie Patrice, Grazie a tutti i compagni di viaggio e grazie a me stessa… Verità, semplicità e amore.

Sara M.

Cesena

Al terzo anno mi considero già scritta!

Alda G.

Bologna

Non posso certo annullare i benefici e le consapevolezze che si sono aggiunte in questo anno. Un grande ringraziamento a Patrice, per la sua saggezza, pacatezza e spiritualità. Un grandissimo ringraziamento al respiro, che ora fluisce libero così com’è il respiro vitale. Un grazie a chi ci ha assistito con garbo, discrezione ed amore. Sono stati seminari intensi, alcuni apparentemente meno incisivi, ma sempre proficui per me. È bello vedere che certi concetti, certe strade sono ben assestati, aspetto con fiducia e caparbietà di sentirne tutti benefici. Sento tanto dentro di me. La voglia poi di darlo c’è, perché ho già sperimentato che dare ti porta a crescere in maniera infinita. L’impostazione della scuola penso sia fatta nel rispetto della tecnica, dello sviluppo personale, della deontologia con la clientela. Un grande ringraziamento, con affetto e amore.

Tamara M.

Montecatini Terme

Il secondo anno per me è stato sicuramente il consolidamento di tanti semini piantati nel primo anno. Quest’anno posso dire di aver visto la pianta crescere e addirittura fiorire qualche bel fiore!! Che sia io quel fiore? Sicuramente c’è tanta strada ancora da fare, non penso a questo momento come la fine di un anno, ma come una pausa per vacanze… Per me è scontato che il lavoro, il percorso andrà avanti. L’India e anche iniziare a fare sedute in acqua mi hanno aperto ancora di più la visione… aspetto con ansia il terzo livello… E poi il quarto, il quinto eccetera… Grazie.

Maya M.

Roma

Il seminario sull’immagine, le respirazioni in acqua, quello sul denaro… Sono quelli che hanno smosso in me qualcosa in modo più profondo, come se dopo un anno in cui ho solo ricevuto ( o almeno così mi sembrava), mi fossi accorta che era arrivato il momento di reagire. Forse ho dovuto digerire, in un certo modo, tutte le trasformazioni, gli avvenimenti accaduti, per poterli poi elaborare e mettere in pratica in una trasformazione. Il primo anno è stato per me come una rivoluzione, psicologica ed emotiva, così forte che non avevo il tempo di elaborare. È servito ad abbattere molte false credenze e a mettermi in crisi. Questo secondo anno, invece, è stato come incominciare a costruire, mettere le basi di un nuovo edificio. Sono contenta di avere frequentato questo secondo anno, l’ho sentito essenziale per la mia crescita. Non vedo l’ora di frequentare il terzo anno! Con grande affetto.

Antonella P.

Roma

Grazie per tutto. Ho trovato molto alto il livello di ogni seminario e tanta apertura e disponibilità da parte di tutti. Ottimo il servizio reso dagli assistenti!

Michele N.

Reggio Calabria

Alla fine di questo percorso sono rimasta meravigliata dalla precisione delle “tappe“ che abbiamo seguito. Ogni seminario era il giusto passo avanti per raggiungere il nuovo livello di consapevolezza che adesso ognuno di noi è riuscito a raggiungere. Questa precisione non mi appariva, non mi era chiara la visione che era dietro a questo punto. Ringrazio Patrice per l’amore e la pazienza infinita nell’accoglierci e accompagnarci tutti, il suo tenerci per mano in questo cammino, di mettere tutto se stesso al servizio degli altri attraverso il Rebirthing. Sono grata a me stessa di aver avuto fiducia di continuare il mio viaggio. Sono grata a tutta la famiglia Amare per il sostegno e l’amore. Grazie a tutti per il sostegno, la voglia di condividere insieme la meraviglia del Rebirthing. Con amore e gratitudine infiniti.

Laura F.

Roma

Da quando mi sono iscritta a questa Scuola sono stata certa di continuare e finire tre anni. La fine di questo secondo anno mi dà la consapevolezza della mia determinazione e trovo il percorso coerente con il mio sentire e con la mia crescita. Ogni seminario mi ha dato qualcosa ed essere presente e sapere di avere questo appuntamento fisso con me stessa e con i miei compagni di viaggio, mi ha sempre ispirato al punto che nient’altro ha la stessa importanza. Trovo l’energia che si sprigiona in questo cerchio una fonte di vita e di amore che nutre le nostre anime. Grazie.

Cristina M.

Roma

Sento che la mia partecipazione al secondo anno di questa scuola ha dato un nuovo impulso alla mia ricerca spirituale ed alla risoluzione dei nodi che ancora mi impediscono di manifestarmi nella mia essenza. I miei progressi, si manifestano nella mia vita sotto forma di facilità ed intuizione. Sono felice della decisione, presa a suo tempo, di partecipare a questo percorso. Grazie.

Valerio T.

Aqui terme

In questo secondo anno di scuola ho sentito una forza diversa, una forza nella calma e nella fede. Ho provato tanta gratitudine.

Rosmary H.

Grosseto

Tanto desiderio di continuare la Scuola Amare, e la conferma per me che la mia scelta di proseguire sia il regalo più bello che io abbia deciso di farmi. Grazie, io voglio dire grazie dal mio cuore a Patrice per aver scelto di organizzare questa scuola a Roma e per tutti gli insegnamenti che mi giungono con amore. Grazie a Martina, alle assistenti, meravigliose, grazie a me e alla vita!

Emanuela. P.

Roma

Oggi sono felice di avere continuato perché è stato un anno dedicato alla mia interiorità e alla riscoperta di me stessa. Ho sciolto dei blocchi che mi tenevano imprigionata in un ruolo che non era il mio e ho raggiunto una consapevolezza e una serenità che mi permettono di vivere la mia vita con più pienezza. Un’altra cosa importante riguarda il fatto che l’amore e l’unione che provo durante seminari ora mi accompagna anche fuori, nella vita di tutti i giorni. Ringrazio tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato e sostenuto in tutto il percorso. Grazie.

Eleonora R.

Roma

Il secondo anno è volato, non mi sono neanche reso conto di avere finito, però sono riuscito a toccare i cambiamenti, non sono pochi o leggeri. A livello emozionale sono riuscito a toccare di più le emozioni, anzi sono riuscito a sentirle dopo un bel po’ di tempo vissuto come un cubo di ghiaccio. Ringrazio di cuore tutti per avermi sostenuto per tutto il periodo e per avermi dato amore, sicurezza e pace. Grazie.

Beshoy N.

Cesenatico

È stato bellissimo di volta in volta vedere il cambiamento e l’apertura all’amore di tutti, emozionante sentire le condivisioni e l’attenzione ad ognuno di noi. Sento che questi ultimi giorni sono stati per me di maggiore consapevolezza, come se la nebbia che vedevo prima si stesse diradando per dare spazio sempre più ad un sole splendente. Ogni volta che sono ripartita da Roma ho sentito di lasciare alle spalle un po’ del fardello che porto da tempo e di tornare a casa con un dono in più… Provo un grande senso di gratitudine per tutti voi e per me stessa. Con amore.

Francesca F.

Verona