Roma, 15 • 16 febbraio 2020 

Il Rebirthing,
un Acceleratore di Felicità

Seminario di Patrice Ellequain

Il Rebirthing utilizza il respiro come acceleratore di accesso alle informazioni del nostro inconscio che non si possono raggiungere con la sola memoria. Uno dei più grandi meriti del Rebirthing è aver compreso la forte influenza che il periodo pre e perinatale ha sul funzionamento dell’essere umano, creando efficaci tecniche grazie alle quali è possibile intervenire sulle sofferenze o disfunzioni che si sono formate in queste delicate fasi e che continuano a condizionare e limitare la nostra vita.

Il respiro gioca una funzione essenziale nella nostra vita: solo il 10% degli scarti dell’organismo è eliminato attraverso l’intestino e la vescica, il 20% viene filtrato dalla pelle e ben il 70% si elimina respirando. Si capisce, di conseguenza, quanto sia importante avvicinarsi ad una maggiore padronanza del proprio respiro, oltre che per detossificare il corpo e raggiungere una maggiore chiarezza di pensiero, anche per eliminare i blocchi emozionali che ci impediscono di vivere una vita più appagante e a immagine dei nostri desideri profondi.

Il seminario «Il Rebirthing, un Acceleratore di Felicità!» si propone di fare delle proprie emozioni un alleato del nostro cammino di vita, e di imparare a vivere il nostro respiro con più ampiezza e piacere, come accesso intimo diretto a se stessi e a un senso profondo di felicità.

Svilupperemo la nostra intelligenza emozionale con piacere e serenità attraverso presentazioni, giochi, condivisioni, esercizi, visualizzazioni e due sedute di Rebirthing.

In questo weekend sarà possibile trovare risposte semplici e giuste ai complessi problemi nei quali siamo immersi da tempo.

Perchè partecipare

Avremo l’occasione di:

  • Conoscere i concetti principali e le finalità con cui opera il Rebirthing
  • Studiare le basi della Psicologia pre e perinatale
  • Migliorare il nostro rapporto con le emozioni
  • Accedere a percezioni più benevole di noi stessi e del mondo in cui viviamo
  • Individuare la fonte dei risultati indesiderati della nostra vita
  • Darci i mezzi per avere risultati più coerenti con le nostre aspirazioni
  • Scoprire strumenti per riconciliarsi con il proprio passato
  • Mettere in accordo i nostri pensieri con la nostra visione spirituale
  • Sentire quanto il Rebirthing possa essere un fantastico acceleratore di felicità

Dove e quando

Sabato 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 20.00

Domenica 16 febbraio dalle ore 10.00 alle 18.00

Centro “Il Fiume” – via dei Dalmati, 37 – Roma

La partecipazione a questo seminario dà accesso al secondo modulo del percorso formativo della Scuola di Rebirthing di Patrice Ellequain, ma è aperto a tutti coloro che non conoscono ancora il Rebirthing e desiderano acquisire uno strumento valido ed efficace per fare un cammino verso la conoscenza di Sé.

Inizia il tuo viaggio personale da qui

Inserisci i tuoi dati per ricevere informazioni su come partecipare al Seminario.